Informazioni generali

Di seguito alcuni consigli per i nostri calciatori più piccoli:

Durante gli allenamenti, è consigliabile fornire ai più piccoli una bottiglietta d’acqua da bere (meglio acqua che altre bevande!). I bambini avranno a disposizione spogliatoi igienici e sicuri. Si consiglia di incoraggiare i bambini a cambiarsi e lavarsi da soli (soprattutto quelli più grandicelli). Si raccomanda, inoltre, di non lasciare oggetti di valore all’interno degli spogliatoi.

Vademecum in caso di maltempo:

Nel caso di forte maltempo dove il campo è particolarmente allagato o dove forti raffiche di vento non permetto lo svolgimento dell’allenamento, lo stesso verrà annullato con comunicazione sul gruppo. In tutti gli altri casi l’allenamento si svolgerà regolarmente sempre che la famiglia non decida di non far venire il bambino. La mancata risposta ad eventuali domande sul gruppo sullo svolgimento o meno della seduta di allenamento non è una mancanza ma la conferma del fatto che l’allenamento si svolgerà. Noi saremo al campo

* PER I GENITORI:

Coloro che vogliono assistere agli allenamenti possono sostare all’esterno del campo.

Per nessun motivo è permesso entrare nel campo di allenamento.

Fare sempre riferimento, per qualsiasi comunicazione, ai responsabili delle categorie o al Responsabile Tecnico della Scuola Calcio. E’ consigliato, e gradito dagli allenatori, non dare indicazioni al proprio figlio durante gli allenamenti e le gare. E’ obbligatorio fare il tifo e sostenerli sempre e comunque, a prescindere dal risultato!

Gli allenamenti della Scuola Calcio “A.S.D. Aquilotti Irno” si svolgeranno, a seconda delle categorie, presso le seguenti strutture, nei giorni e negli orari indicati.

EVENTI FUTURI:

La Scuola calcio organizzerà manifestazioni, eventi e partite (visionabili nella sezione “News” del sito) che non rientrano nel regolare programma di allenamento. La comunicazione di tutti gli eventi verrà fatta, oltre che sul campo, attraverso il sito uffciale dell’ASD Aquilotti Irno e sulla sua pagina Facebook (si raccomanda di chiedere l’amicizia per chi è presente su questo social network). Saranno comunicati sempre la data, l’orario ed il luogo dell’evento ed il relativo punto di ritrovo. E’ necessario, pertanto, visitare spesso il nostro sito per essere sempre aggiornati. Eccezionalmente verrà effettuata comunicazione via WHATSAPP. Chi dovesse essere impossibilitato ad essere presente all’evento è tenuto ad avvertire tempestivamente il responsabile tecnico della categoria, onde evitare difficoltà organizzative.​