C’è un modo di contribuire alle attività dell’Associazione che non ti costa nulla:
devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi all’Associazione Sportiva Dilettantistica Aquilotti Irno!!!
IL CINQUE PER MILLE A VOI NON COSTA NULLA PERCHÉ L’IMPORTO VIENE TRATTENUTO DALL’IMPOSTA IRPEF CHE DEVE COMUNQUE ESSERE VERSATA MA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE “AQUILOTTI IRNO” È UN GRANDE SOSTEGNO!!!
Il codice fiscale dell’Associazione è 05065730656.
Come fare per devolvere il cinque per mille?
Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi: nei modelli di dichiarazione (CUD, 730, UNICO persone fisiche) basterà apporre la firma nel riquadro dedicato al sostegno delle associazioni sportive, e specificare il codice fiscale dell’ASD Aquilotti Irno nello spazio dedicato. È consentita una sola scelta di destinazione. Vi precisiamo che questa disposizione non sostituisce l’8 per mille che verrà comunque versato a scelta alla Chiesa o allo Stato.
Se ricevi solo il modello CUD: anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere comunque all’ASD Aquilotti Irno il tuo 5 per mille, ecco gli step da compiere:
#1 – Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno delle associazioni sportive…” e indicando il codice fiscale dell’Associazione 05065730656
#2 – Inserisci la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale
#3 – Consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…)